© 2021 All Rights Reserved.
01
Prima release di Aprile 2022. 5000 NFT con allenamenti basati su sport da combattimento
02
Workout designati per chi utilizza i pesi e vuole migliorare le proprie performance di forza
03
Allenamenti a corpo libero per chi vuole fare del corpo il suo miglior alleato
Qui di seguito vedrete come la collezione è strutturata
Ogni NFT contiene un Workout unico, il quale si può fare a casa o in palestra. Ogni workout prevede un riscaldamento, una parte tecnica, una parte centrale e una parte fisica di condizionamento.
Per rendere ogni NFT più legato al nostro studio ad ogni documento viene associato un cliente che si allena fisicamente da noi
Ogni NFT ha differenti livelli di rarità, la rarità dipende a seconda del tipo di workout e al cliente ad esso associato.
Ogni NFT da diritto a vari accessi e vantaggi: 1 - Accesso all'area riservata in costruzione sul sito dove vi saranno tutorial e video di esercizi 2 - Sessioni gratuite di coaching online,personal trainer, nutrizione e osteopatia 3 - Veri e propri sconti sull'acquisto di sedute. Gli accessi variano a seconda della rarità dell'NFT ottenuto.
Ecco come si presenta il tuo NFT con le sue caratteristiche.
Per vedere i tuoi nft basterà cliccare qui
IL tuo NFT deve contenere ALMENO 1 di queste caratteristiche
Warmup
Drill
Training
Conditioning
Clienti
IL tuo NFT deve contenere ALMENO 1 di queste caratteristiche
Warmup
Drill
Training
Conditioning
Clienti
IL tuo NFT deve contenere ALMENO 1 di queste caratteristiche
Clienti
IL tuo NFT deve contenere almeno 1 di queste caratteristiche COMBINATE con uno dei clienti sottostanti
Warmup
Drill
Training
Conditioning
Clienti
IL tuo NFT deve contenere almeno 1 di queste caratteristiche COMBINATE con uno dei clienti sottostanti
Warmup
Drill
Training
Conditioning
Clienti
IL tuo NFT deve contenere almeno 2 di queste caratteristiche e/o clienti
Warmup
Drill
Training
Conditioning
Clienti
Qui di seguito le domande più frequenti riguardanti il mondo degli NFT
Gli NFT (non-fungible-token) rappresentano un certificato di proprietà su una qualsiasi opera digitale, come può essere un’immagine, una canzone, un video o un documento. Sono immagazzinati sulla blockchain.
La blockchain è un modo rivoluzionario di conservazione dei dati, in modo che questi siano disponibili e reperibili a tutti in qualsiasi momento. Le informazioni non vengono conservate tutte in un unico posto bensì vengono decentralizzate su vari blocchi. Così facendo tutto è molto più trasparente per l’utente finale
Per acquistare un NFT abbiamo bisogno di due cose: delle criptovalute e un portafoglio virtuale. Le criptovalute sono delle valute che possiamo scambiare con le normali valute come dollaro o euro, nel mondo degli NFT le più utilzzate sono Ethereum e Matic. Il portafoglio virtuale è dove queste criptovalute vengono conservate, come se fosse un conto in banca; anche gli NFT verranno salvati nel tuo portafoglio.
Vi sono vari portafogli virtuali supportati nel mondo degli NFT, il più famoso e sicuro è METAMASK, basta entrare nel loro sito internet cliccando qui e il gioco è fatto. Una volta registrati vi verrà consegnato l’indirizzo del vostro portafoglio, ossia un serie di numeri e lettere (tipo codice IBAN) con il quale potrete pagare, farvi pagare o trasferire NFT.
Una volta ottenuto il vostro portafoglio virtuale vi basterà accedere e cliccare su “compra” per poter comprare qualsiasi cryptovalute nella quantità desiderata. Tenete conto che ogni cryptovaluta ha un valore e non è necessario comprarla per intero. Ad esempio se un Ethereum vale 2000 dollari io posso decidere i comprare 0.25 Ethereum per 250 dollari.
Comperare un NFT spesso è volentieri viene fatto come investimento, in quanto entrerete in possesso di un oggetto unico e non ripetibile, il cui valore nel tempo può mutare e incrementarsi. Questo può farci decidere di tenere l’NFT oppure rivenderlo in futuro. Inoltre spesso e volentieri (come nel caso di Kinesio hack) ad ogni NFT viene associato un benefit fisico, così facendo i possessori degli NFT hanno diritto a vantaggi nel mondo reale.
La Whitelist è una lista dove le persone che desiderano acquistare un NFT possono farlo in una sorta di “prevendita”, accedendovi con un prezzo scontato rispetto al prezzo al pubblico!
© 2021 All Rights Reserved.