PERSONAL TRAINER

" Da zero a tremila"

Come partire da zero per arrivare a 3000 € al mese

- La mia storia -

Ciao, mi chiamo Matteo e sono un personal trainer.

Quando ho iniziato il mio percorso lavorativo dopo l’università ho notato che avevo imparato molto su argomenti riguardanti allenamento, anatomia e fisiologia, ma ben poco di ciò che praticamente serve per poter crescere come personal trainer.

Promozione, gestione delle free session, rinnovi, burocrazia... tutti argomenti sconosciuti

Questo Ebook l’ho scritto pensando di aiutare il me stesso di 5 anni fa, avessi avuto questo prontuario all’inizio del mio percorso avrei raggiunto il mio obbiettivo molto più velocemente.

Le recensioni dei miei clienti

    5 star review  Real professional, able to interact with adults as well with kids. Real expert in martial art. Understands the limits of the person in front of him and makes you understand how to overcome the ostacles and how to exceed your limits. He is Always striving for perfection and he is always pushing himself to try to pull out the best in himself as well as in everyone who trains with him. Excellent motivator. Really recommend!!!

    Michele Grasso Avatar Michele Grasso
    9 May 2017

    5 star review  Per diversi anni ho praticato sport da combattimento a un livello abbastanza alto ma ho dovuto smettere per via di un infortunio...alla fine ho deciso di lasciare questo mondo poco per volta...con Matteo ho scoperto tanti punti deboli che non sapevo di avere...lui mi ha aiutato a capire con le sue conoscenze e competenze come poter tappare questi buchi...sinceramente lo consiglio vivamente a tutti qualsiasi età esperti e meno esperti...perché...il perché è semplice...ci sono troppe persone che si spacciano per "istruttori"/"maestri" di una qualche disciplina e alla fine non sanno nemmeno di stanno parlando...persone come Matteo meritano fiducia...persone con competenze e conoscenze...persone che amano quello che fanno e che amano portare la propria conoscenza a chiunque abbia voglia di apprendere...ripeto...lo consiglio a tutti!!

    Simone Grasso Avatar Simone Grasso
    10 May 2017

    5 star review  Matteo è capace di motivarti in ogni occasione, riesce a fari ragionare e a trasmetterti la mentalità giusta per affrontare l'allenamento, i suoi discorsi lasciano il segno. E' molto disponibile nello spiegare più di una volta le tecniche e i concetti, a chiarire dubbi e a rispondere alle domande. Per quanto riguarda l'allenamento, è veramente un professionista!

    Massimiliano Curti Avatar Massimiliano Curti
    10 May 2017

BONUS

Scaricando l'Ebook avrai anche in omaggio 4 PDF con spiegazioni tecniche riguardanti:

1) POWERLIFTING

2) PANCA PIANA

3) SQUAT

4) STACCO

Share this:

Mi piace:

Mi piace Caricamento...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: